Harry Potter and the Cursed Child andrà in scena al Palace Theatre di Londra da luglio 2016, con diverse anteprime che partiranno dal 7 giugno.

Ad una sola settimana dalla prima anteprima di Harry Potter and the Cursed Child, Pottermore ha divulgato le prime foto dei personaggi di Harry, Ginny, Albus Severus, Ron, Hermione e Rose Weasley con i costumi di scena, rivelando anche che Sam Clemmett interpreterà Albus Severus Potter, figlio di Harry, e Poppy Miller darà invece il volto a Ginny Potter.

J.K. Rowling ha detto di Jamie Parker ‘È semplicemente Harry. Provo una sorta di sollievo nel vederlo. È perfetto per il ruolo!’

Queste meravigliose foto ci mostrano per la prima volta Jamie con la leggendaria cicatrice di Harry, i costumi di scena di Katrina Lindsay ed il trucco di Carole Hancock.

Jamie Parker parlando del suo costume ha affermato:

(Harry) Indossa un abito “elegante”, perché è un uomo del Ministero, ma non è un tizio qualunque in un abito. Abbiamo parlato molto sui differenti abiti che avremmo potuto utilizzare, perché ci sono costumi e costumi. Molti di questi li abbiamo provati, ma non erano adatti.

Parker ha sottolineato anche quanto sia eccitato di portare in scena un personaggio con il quale in molti sono cresciuti e che ha 7 libri alle spalle.

Queste sono storie che le persone hanno vissuto per parte della loro vita. Ci sono cresciuti ed ora sono adulti e pronti a continuare il racconto da dove erano rimasti, ed io sono uno di loro.

Siamo stati tutti molto attenti a fare in modo che la prima volta che vedrete Harry vi sembrerà perfetto.

Ron Weasley sarà invece interpretato da Paul Thornley, Hermione Granger da Noma Dumezweni e la figlia Rose Granger-Weasley avrà il volto di Cherrelle Skeete.

Paul Thornley ha rivelato:

Sono passati 19 anni. Ron è sposato con Hermione Granger ed ora sono la famiglia Granger-Weasley. La nostra magnifica figlia Rose Granger-Weasley sta per iniziare Hogwarts, ed è quindi un grandissimo giorno per tutti.

Cherrelle Skeete ha inoltre anticipato che Rose sarà ambiziosa come la madre:

Rose è ambiziosa, ovviamente sua madre è Hermione. Penso siano abbastanza simili in quanto entrambe vogliono fare la cosa giusta, e pretendono il meglio da sé stesse.

Parlando di Hermione, J.K. Rowling ha detto:

Ho visto Noma interpretare la parte. E quando John Tiffany mi ha detto che l’avrebbe presa nel cast, sono stata felicissima. Lei è Hermione dentro e fuori!

Harry Potter and the Cursed Child è basato su una nuova storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, ed è l’ottava capitolo ufficiale nella saga di Harry Potter.

Vorreste vedere lo spettacolo a teatro, ma Londra è decisamente fuori portata? Potreste rifarvi con il libro che la Salani pubblicherà anche in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui