Il gioco, sequel di Injustice: Gods Among Us, dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni o direttamente all’E3 di Los Angeles.

Secondo quanto riportato dal sito francese GameBlog, il sequel di Injustice: Gods Among Us, sviluppato da Netherrealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà presto annunciato.

L’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni o direttamente all’E3 di Los Angeles, che si terrà il prossimo 14 giugno. In occasione dell’uscita del nuovo gioco, la Samsung ha inoltre realizzato una speciale versione dell’S7 a tema Batman.

Cosa faresti se i nostri più grandi eroi diventassero la nostra più grande minaccia? Injustice: Gods Among Us introduce una saga tutta nuova nel panorama dei picchiaduro grazie a NetherRealm Studios, il team responsabile del grande successo Mortal Kombat. Caratterizzato da icone dell’universo DC Comics come Batman, Cyborg, The Flash, Harley Quinn, Nightwing, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l’ultimo titolo del pluripremiato team di sviluppo presenta una storia profonda e originale. Eroi e criminali si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala, in un mondo in cui il confine tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui