Una clip mostra The Rock alle prese col doppiaggio di “Oceania”, il prossimo classico Disney.

Pubblicato il 31 Maggio 2016 alle 15:00

Dopo le news sul reboot di Jumanji, Dwayne Johnson torna a utilizzare Instagram per condividere informazioni su altri progetti a cui sta lavorando.

Questa volta  l’ex wrestler condivide con i suoi fan una clip di se stesso alle prese col doppiaggio di Maui, il co-protagonista del nuovo classico Disney “Oceania”. Maui è un semidio dotato di capacità mutaforma; possiede un gigantesco amo magico ed ha il corpo coperto da tatuaggi animati.

Pur sentendosi “incompleto” dato che non è completamente né un dio né un umano, egli prova piacere nel mettere in mostra le sue abilità divine.

“E’ nel mio DNA, ma è difficile spiegare il “mana” (potere spirituale) che viene fuori quando interpreti l’Haka. E’ davvero intenso e emozionante e ho sempre bisogno di qualche minuto per calmarmi dopo che l’ho fatto. E stavolta devo anche farlo perchè ho fatto scoppiare le mie corde vocali. Questa è una clip del mio lavoro di oggi per il nuovo film Disney Moana (per noi in Italia è “Oceania” ndr). ”

Il film sarà il 56º Classico Disney e insieme a Zootropolis, segnerà la sesta volta che due classici Disney vengono distribuiti nello stesso anno.

Il film sarà diretto da Ron Clements e John Musker, già registi di molteplici e fortunate pellicole del Rinascimento Disney come: Basil l’investigatopo, La sirenetta, Aladdin, Hercules, Il pianeta del tesoro e La principessa e il ranocchio.

Oceania sarà il primo film diretto da loro a essere animato completamente al computer.

Il film uscirà nelle sale Italiane il 23 Dicembre 2016.

Fonte: TheRock

 

Articoli Correlati

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53

Con un comunicato sui propri vari canali social Panini Comics ha dato notizia di un prossimo aumento dei prezzi, causato dalla...

13/01/2022 •

11:20