Matthew Lewis (Neville Paciock) ricorda con affetto Alan Rickman

Pubblicato il 31 Maggio 2016 alle 16:00

Come ogni Potterhead sa bene, Neville Paciock è  stato l’alunno preso di mira da Piton più di chiunque altro, ma al di fuori delle riprese il rapporto tra l’interprete di Neville, Matthew Lewis, e Alan Rickman era completamente diverso.

Lewis aveva già in precedenza elogiato l’attore nel mese di Gennaio dopo la sua morte, ma in una nuova intervista apparsa su FAULT Magazine, Lewis ha rivelato che la notizia della morte dell’attore l’aveva raggiunto mentre, in compagnia del produttore della saga di Harry Potter, stava visitando il set di “Animali Fantastici e dove trovarli”.

Eravamo entrami completamente attoniti. Ma allo stesso modo, ritrovarsi  negli studios quando la notizia ci è arrivata , ad un tratto in ogni stanza in cui entravo, in ogni corridoio che percorrevo, a un tratto mi veniva in mente un momento o un immagine di Alan.

E’ stato un po’ strano. E’ stato abbastanza surreale. Ma allo stesso tempo, una forte energia mi ha pervaso. E’ stato abbastanza bello ritrovarsi lì. Tutti quei ricordi felici mi hanno travolto e sono diventato abbastanza nostalgico in realtà.

L’attore 26enne ha in seguito ricordato l’ultimo giorno sul set di Harry Potter passato con lui, bevendo thè e chiacchierando.

Abbiamo chiacchierato sul futuro della mia carriera e su cosa avrei dovuto fare. Mi aveva dato un consiglio su dove sarei dovuto andare e mi ha detto alcune cose che mi hanno riempito di fiducia. E quando senti certe cose da qualcuno di così importante, di così bravo, significa molto.

Dopo la morte di Alan Rickman, Lewis e i suoi colleghi di Harry Potter, Daniel Radcliffe e Emma Watson, hanno pianto la scomparsa del loro collega e amico.

Ha ispirato la mia carriera più di chiunque altro, e mi mancherà.

Fonte: EW

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53