I 5 film e personaggi Marvel che meritano di stare in Kingdom Hearts 3.

Pubblicato il 31 Maggio 2016 alle 15:30

Da quando Kingdom Hearts 2 è uscito nel 2005, news sul seguito tanto atteso sono uscite molto di rado. La situazione è iniziata a cambiare solo a partire dall’anno passato in cui nuovi dettagli di Kingdom Hearts 3 sono finalmente iniziati ad essere annunciati.

La situazione poi si è calmata nuovamente, e piccole news sono tornate a uscire di rado, come la notizia che in Kingdom Hearts 3 ci saranno i mondi di Big Hero 6 e Zootropolis, e nuove invocazioni ispirate alle attrazioni di Disney Land e Disney world, anzichè i personaggi dei film.

Da quando è uscito Kingdom Hearts 2, i programmatori hanno valutato per molto tempo di inserire nel gioco mondi Marvel, vista l’acquisizione da parte della Disney. I Marvel Studio hanno fatto un lavoro meraviglioso nel trasporre i loro fumetti sul grande schermo, e molti fan vorrebbero vedere le storylines create e i personaggi nella saga di Kingdom Hearts.

Nelle pagine a seguire alcune storyline e personaggi che meriterebbero di essere nel gioco.

IL SOLDATO D’INVERNO

Riku, il braccio destro di Sora, e Bucky, il Soldato d’Inverno,  sono molto simili come personaggi. Anche se Riku non ha subito il lavaggio del cervello come Bucky, la sua mente è stata comunque manipolata da Malefica.

Durante il periodo in cui erano succubi del controllo di Malefica e dell’Hydra entrambi hanno fatto cose di cui non vanno fieri, compreso l’aver voltato le spalle ai loro amici fraterni.

Queste loro esperienze comuni offrono la possibilità di creare una grande storia, sopratutto se incontrassero anche Capitan America e mostrassero le similarità tra lui e Sora.

I GUARDIANI DELLA GALASSIA

guardians-of-the-galaxy-178621

I Guardiani della Galassia potrebbero integrarsi benissimo in qualche scena di volo sulla Gummi Ship, come la Balena di Pinocchio nel primo capitolo di Kingdom Hearts.

E poi sarebbe divertente avere la possibilità di vedere in qualche modo Stitch cobattere spalla a spalla con Rocket e sentire “IO SONO GROOT” mentre il gigante di legno fa fuori moltitudini di heartless senza battere ciglio.

ANT-MAN

antman-v-yellowjacket-164404

Sora ha già alterato la propria statura nei capitoli precedenti di Kingdom Hearts nel mondo di Alice, sfruttando la possibilità di giocare il livello da diversi punti di vista.

Sarebbe meraviglioso sfruttare ancora questa particolarità durante le battaglie, o avere la possibilità di cavalcare Ant-thony e usare l’elmetto di Ant-Man per comandare un esercito di formiche durante lo scontro finale.

PANTERA NERAblack-panther-cap-civil-war-173587

Questo sarebbe senza alcun dubbio il mondo più difficile da vedere visto la recentissima introduzione di Pantera Nera nel Marvel Cinematic Universe. Ma la nazione del Wakanda sarebbe un mondo perfetto da far visitare a Sora, Paperino e Pippo.

Aiutare Pantera Nera a difendere la sua nazione da un’invasione di Heartless sarebbe molto figo, specialmente se alcuni di loro fossero di vibranio.

AGE OF ULTRON

age-of-ultron-184263

Age of Ultron potrebbe integrarsi perfettamente in Kingdom Hearts, senza neanche modificare troppo la trama. Basterebbe introdurre una nuova specie di heartless-robot con cui Ultron potrebbe cercare di conquistare il mondo.

Inoltre ci sarebbe la possibilità di combattere accanto Captain America, Iron Man, la Vedova Nera, Thor, Hulk, Occhiodifalco e Visione contro Ultron, Quicksilver, Wanda e un’orda di Heartless meccanici.

Queste sono solo alcune delle molteplici possibilità che potremmo avere in Kingdom Hearts 3, qualora i creativi decidessero di inserire dei mondi Marvel all’interno del gioco. Per ora non ci resta che attendere e sperare in nuove notizie al più presto.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Sembra che MAPPA sia di nuovo all’opera. Mentre lo studio è diventato famoso con serie come Chainsaw Man e Jujutsu Kaisen,...

28/03/2024 •

09:00

La serie anime di Oshi no Ko è in lavorazione per tornare con una seconda stagione, e tutti i fan possono finalmente scoprire il...

28/03/2024 •

08:00

L’intero fandom di Dragon Ball ha subito un vero e proprio shock all’inizio del mese di marzo, quando ha appreso...

28/03/2024 •

07:00