Jessica Lange non tornerà più in American Horror Story!

Pubblicato il 30 Maggio 2016 alle 11:30

Jessica Lange ha confermato che non tornerà più nel cast del telefilm horror creato da Ryan Murphy!

L’attrice è comparsa nelle prime 4 stagioni di American Horror Story nei panni di Constance Langdon in “Murder House,” sorella Jude in “Asylum,” Fiona Goode in “Coven,” e Elsa Mars in “Freak Show”.

E nonostante abbia abbandonato la serie tv già a partire dalla quinta stagione, per concentrarsi totalmente ad uno spettacolo di Broadway, i fan della serie speravano in un suo rientro nei nuovi episodi in arrivo il prossimo autunno.

A quanto pare, però, dovranno mettersi l’anima in pace. Perché ad annunciare il suo abbandono definitivo al telefilm è stata la stessa Lange durante un’intervista a Charlie Rose.

Sono stata impegnata per 4 anni con il telefilm. Quattro stagioni. Ed ogni anno ho fatto un personaggio meraviglioso. Ogni cosa cambiava da un anno all’altro rendendo il tutto molto interessante per me. Ma penso che a volte si arrivi alla fine di qualcosa, ed è naturale.

Questa dichiarazione va a scontrarsi completamente con quella fatta da Murphy ad Entertainment Weekly l’agosto scorso:

Le ho parlato, ed è possibile che torni. Sto cercando di far combaciare il tutto con i suoi impegni. Tornerà. Non se n’è andata via per sempre. A volte ti rendi conto di quanto ti manchino le persone, una volta che queste se ne sono andate. Lei vuole tornare.

Invece, sembra proprio che l’attrice abbia deciso di abbandonare il telefilm definitivamente!

In ogni modo, Jessica Lange e Ryan Murphy collaboreranno nuovamente in una nuova serie antologica dal titolo Feud, che parlerà della rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford sul set del Classico del 1962 Che fine ha fatto Baby Jane?

American Horror Story tornerà con la sua sesta stagione in autunno, sul canale americano FX.

Articoli Correlati

Domani andrà in onda sulla piattaforma di streaming Disney+, l’ultimo episodio della tanto attesa Serie TV su Occhio di...

21/12/2021 •

19:59

ATTENZIONE!! POSSIBILI SPOILER DA SPIDER-MAN: NO WAY HOME!! Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15...

21/12/2021 •

19:48

Le trasmissioni de L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2 inizieranno nella notte tra il 9 e il 10 Gennaio 2022...

21/12/2021 •

09:59