X-files – Origins: Mulder e Scully adolescenti in una nuova serie a fumetti!

Pubblicato il 30 Maggio 2016 alle 13:40

IDW Publishing è pronta a farci conoscere Fox Mulder e Dana Scully da adolescenti in The X-Files: Origins.

The X-Files: Origins sarà una miniserie a fumetti composta da 4 numeri, in cui i due futuri agenti dell’F.B.I. dovranno risolvere i loro primi casi!

Il fumetto sarà scritto da  Jody Houser e Matthew Dow Smith, con i disegni di Chris FenoglioCorin Howell. Sarà pubblicato negli Stati Uniti a partire dal mese di agosto in un primo momento sulle piattaforme digitale, e a poca distanza di tempo anche in versione fisica.

Pensiamo che l’approccio di rilasciare il fumetto inizialmente in versione digitale, sia il modo migliore di raggiungere un pubblico più giovane che non va necessariamente nei negozi di fumetti ogni settimana. E con la pubblicazione della versione stampata a poca distanza di tempo, i nostri partner nei negozi non perderanno clienti, e dovrebbero vedere un afflusso maggiore di giovani lettori.

Ha detto l’editore della nuova serie Denton J. Tipton.

Ci sono state sempre delle menzioni nel telefilm riguardo l’adolescenza di Mulder e Scully. E ci sono stati degli eventi specifici che gli sono capitati, che hanno cambiato il loro modo di vedere il mondo. In The X-Files: Origins, esploreremo come quegli eventi li hanno cambiati per portarli poi agli X-files.

Ha aggiunto Smith.

La miniserie a fumetti viene descritta in questo modo:
Prima dell’FBI, prima degli X-Files, erano solamente due teenagers in cerca della verità. A Martha’s Vineyard, un giovane Fox Mulder investiga su qualcosa di strano che sta accadendo sull’isola, mentre a San Diego, la tredicenne Dana Scully cercherà di scoprire chi ha ucciso la sua insegnante. Due ragazzi, due misteri, una cospirazione che minaccia il futuro dell’umanità.

Ogni volume sarà composto da circa 40 pagine, e saranno venduti a 4,99$ l’uno!

Fonte: CBR

Articoli Correlati

The Witcher: Blood Origin è il prequel della serie tv basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski che arriverà su Netflix in...

20/12/2021 •

16:27

Boys Run The Riot, la serie in quattro volumi di Keito Gaku, uscirà per Edizioni Star Comics a Giugno 2022 in occasione del...

20/12/2021 •

13:54

Dragon Ball Super: Super Hero debutterà nei cinema del Giappone il 22 Aprile 2022 come annunciato in occasione del Jump Festa...

20/12/2021 •

13:42