La Bandai Namco ha rilasciato un nuovo promo di Dragon Ball Fusions in cui vengono mostrate nuove dinamiche di gioco, compresa la fusione dei personaggi.

L’uscita del gioco è prevista per il 4 agosto in Giappone al prezzo di 5,700 yen (52 dollari). Mentre il bundle gioco + Nintendo 3DS verrà messo in vendita a 23,700 yen (215 dollari).

Il Weekly Shonen Jump ha descritto il gioco in questo modo:

“Voi e Pinijji desiderate che Shenron dia il via al più grande e forte Torneo Mondiale di Arti Marziali. Il Drago esaudisce il vostro desiderio e così il Jikūichi Budōkai (il primo Torneo di Arti Marziali) comincia.”

Il gioco si concentrerà particolarmente sulle Fusioni EX dei personaggi, che avverrà tramite l’utilizzo di un braccialetto creato dalla Capsule Corporation. Le nuove fusioni comprendono: Karoly (fusione tra Goku e Broly), Gorillin (fusione tra Goku e Crilin), Krigohan (fusione tra Gohan e Crilin) e Prillin (fusione tra Piccolo e Crilin).

Il bundle del gioco includerà un nuovo Nintendo 3DS XL, con un design a tema Dragon Ball Fusion, e dei contenuti che saranno disponibili solo nella prima stampa in edizione limitata. Tra questi, un codice download che permetterà ai giocatori di utilizzare Super Saiyan God Super Saiyan fin dall’inizio del gioco, ed una card di Gohanks EX utilizzabile su Dragon Ball Heroes.

Un adattamento manga di Dragon Ball Fusions ha debuttato in Giappone sul Saikyo Jump magazine di Shueisha il 1° Aprile scorso.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui