Johnny Depp accusato di violenza domestica da Amber Heard

Pubblicato il 28 Maggio 2016 alle 11:30

Amber Heard ha depositato una richiesta di ordine restrittivo per violenza domestica nei confronti di suo marito Johnny Depp!

La moglie di Johnny Depp, Amber Heard si è recata venerdì alla corte suprema di Los Angeles, accusando il marito di averla aggredita.

Secondo il sito TMZ, Amber Heard avrebbe riferito di essere stata colpita da Depp anche in passato. Il sito ha postato inoltre una foto in cui l’attrice presenta un occhio nero, che le sarebbe stato causato sabato sera quando Depp le avrebbe lanciato in faccia il suo iPhone. Lo stesso sito riferisce che Heard avrebbe anche un video che mostra Depp mentre la colpisce.

Amber ha riferito che durante l’aggressione era al telefono con un amico, al quale ha chiesto di chiamare la polizia. Quando la polizia è arrivata all’abitazione, Depp era già fuggito.

L’attrice ha raccontato inoltre che il marito le avrebbe offerto del denaro, per mantenere segreto quanto successo. Lei invece ha deciso di chiedere il divorzio lunedì scorso, e di denunciare quanto accaduto.

Johnny depp

Al momento il giudice ha garantito un ordine restrittivo temporaneo, che obbliga Depp a stare a 90 metri di distanza da Amber, almeno fino al prossimo mese. Inoltre, la ragazza potrà continuare a vivere nella casa di famiglia. Il giudice ha rigettato, invece, la richiesta dell’attrice di possedere la loro Range Rover.

In questi giorni Johnny Depp si trova in Europa per promuovere Alice Attraverso lo Specchio, quindi a rappresentarlo durante il procedimento è stata il suo avvocato, Laura Wasser.

Articoli Correlati

Tra le uscite Panini Marvel Italia tra Marzo e Aprile 2022 è da segnalare la conclusione della gestione di Jonathan Hickman sui...

14/01/2022 •

14:09

Tra le uscite Planet Manga di Marzo 2022 spiccano i manga dedicati a Batman in occasione dell’uscita del film, Shangri-La...

14/01/2022 •

13:40

Con il disappunto di qualcuno, il quarto ed ultimo capitolo della saga animata di Sony Pictures Animation Hotel Transylvania 4:...

14/01/2022 •

12:38