Novità sui progetti per il 20° anniversario, che vedrà il ritorno della maghetta delle carte ideata delle CLAMP su più media.

Sappiamo già che il 3 giugno partirà sul magazine Nakayoshi (Kodansha) il nuovo manga scritto e disegnato dalle CLAMP con protagonista Sakura Kinomoto, sequel ambientato durante il primo anno di scuola media della giovane maghetta la cui vita verrà sconvolta ancora una volta da un sogno misterioso. A quanto pare sullo stesso numero della rivista verrà annunciato anche il nuovo progetto animato legato a Card Captor Sakura.

cardcaptor sakura 2015 01 jap

L’annuncio stando a Anime News Network non conterrà altre informazioni, e bisognerà attendere visto che non tutte il progetto è ancora alle fasi iniziali; è presto quindi per dire se si tratterà di un lungometraggio o di una nuova serie televisiva.
Anime e manga fanno parte delle celebrazioni per il 20° anniversario di Card Captor Sakura, serializzato a partire dal 3 luglio 1996.

In Italia i dodici volumi di Card Captor Sakura sono stati pubblicati da Star Comics, anche in edizione Perfect riveduta e corretta. La fortunata serie animata in tre stagioni prodotta dallo studio Madhouse è stata invece trasmessa su Italia1 a partire dal 1999, con i 70 episodi divisi in due stagioni intitolate Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui