I Solchi del Destino di Roca diventerà una serie tv

Pubblicato il 28 Maggio 2016 alle 13:20

Grande novità per gli amanti del graphic novel di Paco Roca I Solchi del Destino pubblicata in Italia da Tunué eche diventerà molto presto una serie televisiva.

La storia a fumetti di Paco Roca, I Solchi del Destino, narra le gesta della compagnia repubblicana spagnola La Nueva, che liberò la città di Parigi dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale. Dal volume sarà tratta una miniserie tv. L’opera ha vinto premi come il Zona Comic Central 2013 e del Gran Premio Romics 2014.

Prodotta da Morena Films, la miniserie tv verrà suddivisa in otto capitoli dalla produzione franco-spagnola. Il copione sarà scritto dallo sceneggiatore Olivier Kohn. Lo stesso Paco Roca afferma che il formato destinato al piccolo schermo: “sia perfetto, perché in grado di raccontare una storia bellica intensa e densa per contenuti sociali e politici.”

Se volete potete provare il volume e acquistarla un ottimo prezzo!

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17