“Harry Potter and The Cursed Child” vi farà piangere! Parola di J.K.Rowling

Pubblicato il 28 Maggio 2016 alle 17:00

I fan di Harry Potter che saranno così fortunati da poter vedere “Harry Potter and The cursed child” in anteprima il mese prossimo a Londra faranno meglio a portarsi un sacco di fazzoletti per asciugare le lacrime secondo J.K Rowling.

Una Potterhead ha chiesto, tramite il social Twitter alla prolifica autrice  J.K. Rowling, se la rappresentazione del continuo della fortunata saga fantasy avrebbe fatto piangere.

“Se così non fosse, dovremmo controllare i tuoi segnali vitali” ha risposto l’autrice. Quando un altro fan ha chiesto alla Rowling  perchè si diverta tanto a far piangere i suoi lettori, l’autrice ha scritto “Sono una scrittrice. Se non vi facessi provare nulla, non starei facendo bene il mio lavoro”.

 

Basato su una storia originale ideata dalla Rowling, e sviluppata dallo sceneggiatore Jack Thorne e il regista John Tiffany, “Harry Potter and The cursed Child” sarà un’opera teatrale in due parti che avrà come protagonista il figlio più piccolo di Harry, Albus, in cui ritroveremo Harry, Ron e Hermione 19 anni dopo gli eventi de “I doni della morte”.

Le anteprime di Harry Potter and The Cursed Child inizieranno il 7 Giugno, mentre la prima ufficiale si terrà il 30 Luglio. Il copione della rappresentazione sarà pubblicato come libro il 31 Luglio, il giorno del compleanno di Harry.

Fonte: EW

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23