Konami: Prime informazioni su PES 2017

Pubblicato il 27 Maggio 2016 alle 17:21

Pubblicate le prime informazioni su Pro Evolution Soccer 2017, gioco di casa Konami che appassiona gli amanti del calcio da oltre 20 anni.

Sul sito ufficiale della Konami, è stata creata la sezione dedicata al lancio di PES 2017 con informazioni sulle parti che vedremo migliorate rispetto ai precedenti PES.

Precisione di Passaggio:
Combinazioni con tocchi e fisica della palla reali, il passaggio sarà una forma d’arte in PES 2017.
Molti saranno i fattori che determineranno la velocità e la precisione della palla.
Il passaggio che verrà fatto nella situazione migliore e nella miglior tempistica, gnererà una traiettoria perfetta.

Tocchi reali:
Si vedranno come i diversi giocatori controllano la palla in modi unici e diversi in base a dove e come si controlla, dettando il flusso del gioco basato su come reagiscono al movimento imprevedibile della palla.

Real Touch

Portiere:
Si vedrà un grande salto di qualità attraverso i movimenti aggiunti e alle animazioni, creando i portieri più agili nella storia di PES.

Istruzioni avanzate:
Strategie come Tiki-Taka e marcatura stretta che possono esser definite tramite istruzioni avanzate, fortemente basate sull’ideologia della squadra, aggiungendo una grande varietà nel modo in cui si pensa di vincere.

Controllo totale della squadra:
Gli utenti possono cambiare la mentalità della difesa o dell’attacco della squadra, ottimizzando e controllando attentamente con semplici comandi, permettendo di reagire immediatamente alla imprevedibilità di questo sport.

Total Team Control

Strategie sui calci d’angolo:
Possibilità di controllare le strategie difensive come la marcatura a zona o uomo a uomo.
Opzioni offensive incluse come il movimento di un giocatore specifico.

Corner Kick Strategies

Adattabilità IA:
Per la prima volta in una partita di calcio, l’IA imparerà come si gioca!
L’intelligienza artificiale è sempre stato un punto fermo della serie PES, e per PES 2017 cambierà.

Visuali autentiche:
Per PES 2017 le immagini hanno visto un importante aggiornamento, offrendo un ulteriore integrazione di Fox Engine. Nulla è stato lasciato intatto, dai modelli ei giocatori, l’lluminazione, le folle, i passi e gli stadi completamente rinnovati. Mai un gioco è sembrato così reale.

Authentic Visuals

Movimenti naturali dei giocatori:
Centinaia di nuove animazioni sono state aggiunte per portare in vita i giocatori ed i portieri, ma non finisce qui.
Le nuove funzionalità come il tocco reale e la precisione dei passaggi vedono un enorme vantaggio, dando una vasta gamma di movimenti quando si intercetta il pallone nel passaggio.

Natural Player Movement

 

Fonte: Konami

TAGS

Articoli Correlati

Con il disappunto di qualcuno, il quarto ed ultimo capitolo della saga animata di Sony Pictures Animation Hotel Transylvania 4:...

14/01/2022 •

12:38

Con il lancio delle votazioni per eleggere il nuovo membro degli X-Men la Marvel aveva preannunciato un’edizione 2022 del...

14/01/2022 •

11:55

Knights of X è la serie che prosegue le vicende di Excalibur all’interno del nuovo affresco mutante Destiny of X. Come...

14/01/2022 •

10:43