Darwin: la nuova produzione originale di Verticomics

1
VERTICOMICS lancia un nuovo fumetto: si tratta di Darwin, produzione scritta da Giulio Antonio Gualtieri (Dylan Dog, Dampyr) e disegnata da Alessio Moroni.

Si chiama Darwin ed è la nuova produzione a fumetti di VERTICOMICS. Scritta da Giulio Antonio Gualtieri (Dylan Dog, Dampyr), disegnata da Alessio Moroni per i colori di Alessandra Rostagnotto e arricchita dalle copertine di Simone di Meo, la serie sarà disponibile solo sull’app VERTICOMICS.

Il fumetto è già disponibile e sarà uscirà ogni giovedì, per cinque settimane, al costo di € 0,99. Darwin rappresenta un passo avanti per la start-up romana che si afferma nel mercato digitale di fumetti come editore e distributore.

Darwin racconta la storia delle nostre origini e di come abbiamo massacrato gli ominidi per goderci il pianeta Terra in santa pace. Protagonisti saranno quindi un Neanderthal, un Floresiensis e un Sapiens. Non siamo sempre stati da soli. Molti, moltissimi anni fa, sulla terra camminavano diverse specie di uomini. Ma chi, fra loro, poteva dirsi veramente umano?

Per il fumetto di Gualtieri si tratta del debutto nella collana Seasons di VERTICOMICS, una serie che comprende già Elvis, altra produzione originale firmata da Michele Monteleone (Dylan Dog, Orfani) e Mattia De Meo , e che accoglierà la già annunciata Universo A1, serie che verrà pubblicata prima da Verticomics in digitale e poi da Bao Publishing per l’edizione cartacea.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui