CineMAH presenta Il buio in sala: arriva il nuovo libro di Leo Ortolani

Pubblicato il 27 Maggio 2016 alle 11:40

CineMAH presenta: Il buio in sala, nuovissimo libro di Leo Ortolani che è una raccolta, anche di inediti, delle sue divertenti recensioni cinematografiche a fumetti.

È già disponibile CineMAH presenta: Il buio in sala, il nuovo libro di Leo Ortolani, che racchiuderà le sue esilaranti recensioni cinematografiche a fumetti, da “50 sfumature di grigio” all’ultimo episodio di “Star Wars”, passando per “Mad Max”.

Anche in questo ultimo volume, Leo Ortolani mantiene il suo stile irriverente, sarcastico e cinico nel recensire gli ultimi blockbuster che hanno appassionato milioni di spettatori e che invece hanno deluso le sue aspettative da fanboy.

Nel suo blog Come Non Detto, Leo Ortolani ha pubblicato le sue recensioni a fumetti, e BAO Publishing le raccoglie, insieme a numerose inedite, in questo volume divertentissimo, disponibile sia con la cover regolare che con quella variant (con i disegni di Leo Ortolani, colori di Lorenzo Ortolani) realizzata in esclusiva per Feltrinelli a tiratura limitata.

Il volume è già acquistabile su Amazon a un ottimo prezzo!

TAGS

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33