A partire dal prossimo Luglio, ci saranno grandi e lungimiranti cambiamenti nella Federazione dei McMahon.

Da quando la Nuova Era ha preso piede in WWE, molte cose stanno cambiando ed altre stanno venendo riproposte, tanto è vero che nel corso delle ultime ore, i vertici della società di Wrestling più ambita al mondo, si sono seduti e hanno intrapreso delle scelte importanti per la Federazione.

Per prima cosa tramite un annuncio ufficiale, la WWE ha stabilito che a partire dal prossimo 19 Luglio 2016, lo show di SmackDown sarà trasmetto su “USA Networkin diretta, ogni martedì sera e non più di giovedì. Ricordiamo che lo show blu della WWE veniva registrato di martedì per poi andare in onda proprio il giovedì.

Questa ottima scelta è stata raggiunta per far sì che i ratings di SmackDown possano spiccare il volo che meritano, per renderlo più interessante possibile. Negli ultimi tempi infatti, le puntate vengono viste sul WWE Network solo da un discreto numero di persone ed è Monday Night Raw a essere lo show di punta della Federazione. I dirigenti vogliono fare in modo che ci sia un equilibrio tra i due brand così da sviluppare meglio le rivalità tra gli atleti.

La seconda notizia riguarda il ritorno alla separazione del Roster principale, alcuni atleti saranno di “proprietà” di Raw e altri di SmackDown. Questa politica era già stata adottata nel 2002 per poi essere abrogata nel 2011.

Tuttavia è ufficiale che la nuova divisione ricomincerà con l’episodio di Monday Night Raw dell’11 Luglio dove le storyline di Raw e SmackDown saranno differenti e le cinture saranno raddoppiate, infatti ci si aspetta un altro titolo mondiale in aggiunta all’attuale WWE World Heavyweight Championship.

I dirigenti hanno riproposto questa politica al fine di dare più prestigio agli atleti che al momento non sono sempre sotto i riflettori o che non riescono a farsi notare per il poco spazio loro concesso. E’ un modo senz’altro intelligente per incentivare a guardare gli show e soprattutto a limitare i casi di infortuni che ultimamente hanno logorato il backstage della Federazione.

Infine, anche se non è stato ancora confermato, è possibile che con la divisione del Roster, la divisione femminile otterrà uno show a parte distaccato da quello attuale.

Fonte: WWE.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui