5 – Nice

Hamatora
Hamatora

Le inseparabili cuffie di Nice, giovane detective privato, sono il motore della sua velocità. Il suono fa scattare la sua abilità esper che gli permette di muoversi alla velocità del suono. Questo fa di lui uno dei possessori di Minimum più dotati e in gamba.

Di temperamento allegro e spensierato, Nice è perennemente senza soldi, dettaglio incredibile considerando le sue innate doti di leader e la sua brillante intelligenza. In grado di raccogliere dettagliate informazioni e indizi su chiunque, ha fondato un’agenzia di detective.

4 – Koro-sensei

Assassination Classroom
Assassination Classroom

Insegnante full time, mostro assassino in grado di distruggere la terra nel tempo libero. Di umano a Korosensei è rimasta solo la personalità, corpo e poteri sono quelli di un essere artificiale che ha puntato tutto sulla velocità. Sono diversi i fattori che possono influenzare le sue performance di velocista: stato d’animo, numero di tentacoli rimasti, la presenza o meno di riviste osé e molto altro.

Al meglio della sua condizione si stiva che Korosensei possa raggiungere la velocità di mach 20. Una rapidità simile gli permette di creare copie di se stesso, raggiungere in pochi minuti qualsiasi parte del pianeta e insegnare ai propri studenti ad un ritmo forsennato.

Sì, insegnare. Tra tutte le possibili strade, buone o cattive che siano, che poteva scegliere. Il simpatico polipo giallo ha deciso di diventare un insegnante, il migliore che esista al mondo.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui