7 – Sonic il Supersonico

One Punch Man
One Punch Man

Nome altisonante, ma in fin dei conti è One Punch Man, tutto deve essere super!. Sonic è un ninja e, proprio come dice il suo nome, è dotato di una velocità incredibile. Grazie a questa caratteristica, non ha mai incontrato un degno avversario.

Seppur forte, Sonic è un criminale e non un eroe, anche se alle volte accetta lavori come guardia del corpo. Dopo aver incontrato un simpatico pelato in calzamaglia gialla le sue priorità cambiano.

La sconfitta umiliante che gli è stata inferta brucia come carboni ardenti. Deve uccidere il suo rivale e vendicarsi, ma puntualmente finisce in situazioni comiche e divertenti.

6 – Naruto Uzumaki

Naruto
Naruto

Il solo essere un ninja d’elite equivale ad avere una velocità sviluppata all’estremo, ma Naruto Uzumaki non è uno dei tanti. Figlio del quarto Hokage, la sua vera potenza si mostra quando entra in modalità volpe a nove code. La sua potenza viene decuplicata, così come la sua rapidità.

Vedendolo in azione, molti hanno paragonato la sua velocità a quella del padre, il lampo giallo della foglia. Naruto è una delle due sole persone al mondo che sono riuscite a superare e a schivare uno dei micidiali pugni dei Raikage.

La superlativa velocità è solo uno dei punti forti del leggendario ninja che sogna di diventare Hokage: Naruto Uzumaki.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui