5-Yuuki Tenpouin

Code Breaker
Code Breaker

Yuuki non è un bravo ragazzo. Meglio, è un assassino che vuole diventare eroe, proprio come NyanMaru, il suo idolo. Il suo lavoro è uccidere tutti i malvagi per proteggere le persone che ama, odia essere un killer, ma qualcuno lo deve fare.

Il suo passato è oscuro e tormentato, talmente intelligente da essersi laureato all’università di Cambridge a soli dodici anni, è Presidente di un’importantissima società. Inoltre è in grado di manipolare le onde sonore.

Nessun cattivo può sfuggire alla sua ronda lui è…DarkMaru.

4-Kurisu Makise

Steins Gate
Steins Gate

Giovane scienziata che tenta di districare i misteri della macchina del tempo e dei paradossi temporali. Kurisu Makise è la ragazza grazie alla quale tutto è cominciato, la sua morte è stata la scintilla che ha mosso i fili del destino.

Morte? No, sbagliato. In realtà lei è viva e vegeta, le sue brillanti teorie e il suo carattere riservato e allo stesso tempo saputello sono indispensabili per l’evolversi degli eventi. Eppure il cadavere della ragazza morta sembrava proprio il suo.

Cosa sta succedendo? Come può essere morta e viva allo stesso tempo? Che sia forse un paradosso? Una cosa è certa, il passato non può essere cambiato.

Ne siamo davvero sicuri?

3 Commenti

    • Ciao WalterWait. Inuyasha ha i vestiti di colore rosso mentre i capelli, se non sbaglio, sono bianchi. Tutti i personaggi in elenco hanno i capelli di colore rosso, questo è l’elemento che li accomuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui