7-Klaus Von Reinherz

Kekkai Sensen
Kekkai Sensen

Ci sono più di un mistero dietro le sembianze da bestia di Klaus von Reinherz, a capo di un segreto gruppo di soldati che combattono i mostri e le forze oscure che hanno invaso la terra.

Brillante stratega, impareggiabile gentleman e combattente impetuoso, i suoi pugni sono devastanti e in grado di disintegrare ogni nemico che gli sbarra il cammino. L’arma più letale a sua disposizione è la volontà di ferro che lo contraddistingue.

Quei capelli rossi potrebbero essere l’ultima cosa che vedrete se farete infuriare Klaus, vi demolirà con le sue tecniche e l’indomabile forza che non riesce mai a dosare durante lo scontro.

Siete stati avvisati.

6-Junichiro Kagami

Denpa Kyoushi
Denpa Kyoushi

Amante di anime, manga e videogiochi, Junichiro passa le giornate ad aggiornare il suo blog e a bighellonare senza uno scopo, è un Neet senza motivazioni o aspirazioni per il futuro.

Cosa c’è da dire ancora su questo personaggio? Forse che appena uscito dalle superiori una sua teoria scientifica aveva rivoluzionato il mondo della fisica: era riuscito a dimostrare che è possibile costruire la macchina del tempo.

Più precisamente il suo scopo era costruire la Porta per Ogni Dove della serie animata Doraemon, così ha fatto. Eppure, quando tutti prevedevano per lui un brillante futuro, ha mollato tutto per rintanarsi in casa.

Solo grazie agli sforzi della sorella è riuscito a trovare un lavoro: sarà un insegnante di fisica alle superiori. Fin dal primo giorno, però, è chiaro che i suoi metodi di insegnamento sono poco ortodossi.

3 Commenti

    • Ciao WalterWait. Inuyasha ha i vestiti di colore rosso mentre i capelli, se non sbaglio, sono bianchi. Tutti i personaggi in elenco hanno i capelli di colore rosso, questo è l’elemento che li accomuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui