11-Taiga Kagami

Kuroko no Basket
Kuroko no Basket

Il basket è la sua vita. Gioca fin da quando è bambino e vuole a tutti i costi diventare il numero uno. Le sfide lo elettrizzano e più il suo avversario è forte e più vuole sfidarlo.

Ha il vero spirito della tigre, proprio come dice il suo nome, Taiga. Per gli amici, invece, è Bakagami ossia lo Stupido Kagami a causa delle sue trovate e decisioni non sempre brillanti.

Indubbiamente la sua forza è fuori discussioni, però incontrerà avversari molto più abili e in gamba di lui. Da solo non può vincere. Per sua fortuna sul campo di basket si scende in cinque, o nel caso della Seirin sei!

10-Gaara

Naruto
Naruto

Gaara è arrivato ad un passo dall’oblio; allontanato e odiato da tutti a causa del suo essere, delle sue azioni e del suo comportamento. E’ Solo grazie all’incontro con un giovane ragazzo del villaggio della Foglia se è riuscito a ritornare sul sentiero della retta via.

In pochi anni si è riscattato, arrivando a ricoprire il ruolo di Kazekage, la persona più importante del villaggio. Oggi è amato e benvoluto da tutti, un traguardo che si è giustamente meritato.

Il giovane ragazzo della sabbia è il simbolo del riscatto.

3 Commenti

    • Ciao WalterWait. Inuyasha ha i vestiti di colore rosso mentre i capelli, se non sbaglio, sono bianchi. Tutti i personaggi in elenco hanno i capelli di colore rosso, questo è l’elemento che li accomuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui