13-Yuzura Otonashi

Angel Beats
Angel Beats

Otonashi è il ragazzo buono oltre ogni aspettativa. Non c’è molto da dire su di lui, se non che sogna di diventare, un giorno, un dottore. Da piccolo ha subito il trauma della perdita, in seguito ha deciso di studiare medicina. Vuole salvare delle vite.

Purtroppo non ne avrà occasione, il destino lo ha obbligato a seguire una via diversa. Questo non gli ha impedito di fare tutto ciò che poteva per il suo prossimo.

In parte ha potuto raggiungere il suo scopo, eppure sembra proprio che abbia più di un rimpianto con cui fare i conti. Qualcosa che gli impedisce di trovare la pace.

12-Shizuka sasaki

Shirobako
Shirobako

Il destino ha donato a Shizuka una voce meravigliosa e lei ha deciso di usare questa qualità per allietare il mondo intero. Come? Ovvio, doppiando gli anime!

Il suo sogno è sempre stato quello dare vita ad un personaggio animato prestandogli le sue parole, un obiettivo che non è per niente facile realizzare. La concorrenza è spietate e sono tante le doppiatrici migliori di lei.

Le difficoltà sono molte, ma non può arrendersi. Ha promesso alle sue amiche che avrebbero realizzato insieme un anime e anche Shizuka vuole fare la sua parte.

Grazie a tutte loro potremo scoprire quanto è duro, ingiusto, faticoso e soprattutto affascinante il mondo della produzione di serie animate.

3 Commenti

    • Ciao WalterWait. Inuyasha ha i vestiti di colore rosso mentre i capelli, se non sbaglio, sono bianchi. Tutti i personaggi in elenco hanno i capelli di colore rosso, questo è l’elemento che li accomuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui