Megan Fox vorrebbe interpretare Kitana in un film di Mortal Kombat

Pubblicato il 26 Maggio 2016 alle 19:00

Megan Fox tornerà ad interpretare April O’Neil nel film “Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra” in uscita nei cinema italiani il 7 luglio 2016!

Durante un’intervista esclusiva a Cinepop per promuovere il nuovo film sulle Tartarughe Ninja, è stato chiesto a Megan Fox quale supereroe le piacerebbe interpretare in un possibile film cinematografico. L’attrice non avendo le idee ben chiare a riguardo, ha affermato:

Questa domanda mi è stata fatta un sacco di volte e dovrei pensarci maggiormente, perché non ne ho idea. Non ho in mente un supereroe specifico che potrei interpretare. Mi spiace di non avere una risposta migliore, ma non ne ho idea.

Un personaggio però a cui le piacerebbe dare un volto lo rivela, ed arriva direttamente dal mondo di Mortal Kombat.

Pensavo a Kitana da Mortal Kombat se mai decideranno di rifare quel film di nuovo. Ho sempre amato i suoi ventagli. È l’unico personaggio che mi viene in mente.

Un nuovo film reboot di Mortal Kombat è effettivamente in lavorazione, con la sceneggiatura di David Callaham e Oren Uziel. Chissà che il desiderio di Megan Fox non si possa avverare in futuro.

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48