Suicide Squad, la Warner Bros. pensa ad eventuali spin off

Pubblicato il 25 Maggio 2016 alle 19:53

Nonostante l’esordio non positivo del nuovo DC Universe, la Warner Bros. ripone parecchia fiducia in Suicide Squad tanto che sta riflettendo sugli eventuali spin off da realizzare.

Batman v Superman: Dawn of Justice, primo film del nuovo universo condiviso DC/WB, ha deluso le aspettive e così, la Warner Bros., non può permettersi altri passi falsi.

Il prossimo film in uscita però, Suicide Squad, sembra godere della piena fiducia dell’azienda e i primi responsi della critica sono positivi. In merito a ciò, la WB sta riflettendo sull’eventuale realizzazione di spin off, vista l’ampia gamma di personaggi a disposizione.

“Realizzeranno sicuramente un sequel e non solo: lo studio si sente molto fiducioso sul successo della saga ed è convinto che il pubblico si innamorerà dei personaggi trattati. Gli attori poi, con Margot Robbie in testa, sono pieni di entusiasmo e innamorati persi dei rispettivi personaggi” riporta una fonte di WGTC “Oltre al già annunciato film su Harley Quinn, tantissimi personaggi potrebbero avere il proprio film. Uno su tutti il Joker di Jared Leto, con l’attore che spinge per avere uno stand alone. Anche la pista che porta a un film su Captain Boomerang è molto calda. Niente è ancora sicuro, ma sentiremo parlare di questi personaggi anche in futuro”

Le reazioni ai trailer di tutte sono state positive, così come quelle alle prime piccole proiezioni. Non ci resta dunque che attendere agosto per poi chissà, sperare di vedere nuovamente qualche personaggio con il proprio film sul grande schermo.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

Articoli Correlati

Nell’attesa di leggere Immortal X-Men di Kieron Gillen, l’autore sta già mettendo i suoi Eternals contro gli Avengers,...

19/01/2022 •

13:00

La star di Supernatural (e prossimamente anche di The Boys) Jensen Ackles si sta preparando per un nuovo progetto ambientato...

19/01/2022 •

12:05

Poco dopo un enigmatico tweet da parte della DC Comics che aveva anticipato il ritorno del Corinzio, è stato annunciato un nuovo...

19/01/2022 •

11:40