Fairy Tail: Erza Scarlet sexy neko nella statua di Orca Toys

2
Le belle protagoniste del manga di Hiro Mashima continuano a ispirare figure da collezione un po’ discinte.

Orca Toys ha annunciato una nuova statua in PVC che ritrae una delle eroine del manga Fairy Tail di Hiro Mashima: Erza Scarlet, la potente maga di Classe S in armatura, protagonista di una ammiccante figure scolpita da Clumsy Zero per la collezione Gravure Style.

Questa interpretazione stile Gattina Bianca (qui invece in una statua in bikini) ha dimensioni 25×13 cm e sarà disponibile per l’acquisto nel mese di Dicembre 2016 al costo di circa 120 Euro (14.904 Yen)

erza gravure style neko 00

Farà quindi da contraltare alla figure di Lucy Heartfilia, recentemente scolpita in versione Gattina Nera per la stessa linea.

Il manga per ragazzi di Hiro Mashima è in corso di serializzazione in Giappone dal 23 Agosto 2006 sulla rivista settimanale Weekly Shonen Magazine pubblicata dalla casa editrice Kodansha (55 tankobon) e in Italia dal 3 Gennaio 2008 su Young di Edizioni Star Comics (46 volumetti).

Ha goduto di due serie animate per la televisione: la prima, realizzata dallo studio Satelight (Aquarion, Macross Frontier) ha debuttato su TV Tokyo il 12 Ottobre del 2009, ha tenuto compagnia agli appassionati per 175 episodi fino al 30 Marzo 2013; una seconda serie, prodotta da A-1 Pictures (anohana, Sword Art Online), è andata in onda dal 5 Aprile 2014 al 26 Marzo 2016 (102 episodi).

Ha ispirato un film animato per il cinema (un secondo è attualmente in fase di produzione) e anime originali in DVD che proseguiranno anche nel corso dell’anno corrente. Un nuovo progetto animato è stato annunciato a fine Marzo.

In Italia la prima serie animata è trasmessa da Rai 4 dal Lunedì al Venerdì nel primo pomeriggio.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui