Compie oggi gli anni, la Superstar WWE Seth Rollins.

Oggi 28 Maggio 2016 è il 30° compleanno di Colby Lopez, meglio conosciuto con il ring name di Seth Rollins.

Seth Rollins è un wrestler professionista attualmente sotto contratto con la WWE. Prima di entrare nel Roster principale ha combattutto nel territorio di sviluppo di NXT nel quale è stato il primo in assoluto a vincere la cintura dell’NTX Championship nel 2012.

Una volta entrato nel Roster principale, crea lo Shield nel quale coinvolge Dean Ambrose e Roman Reigns e con quest’ultimo, vince una volta il WWE Tag Team Championship. Rollins nel Giugno del 2014, scioglie lo Shield per allearsi con l’Authority e da qui comincia la sua grande ascesa.

Nel Luglio dello stesso anno vince la valigetta del Money in the Bank che incassa nell’edizione di Wrestlemania 31 vincendo il WWE World Heavyweight Championship al suo primo regno, mentre Brock Lesnar e Roman Reigns si stavano sfidando. E’ stato il primo ad incassare il contratto a Wrestlemania.

Continua nel 2015 il successo di Rollins. In qualità di Campione del Mondo dei Pesi Massimi, vince anche la cintura degli Stati Uniti, divenendo il primo atleta a detenerle entrambe. Nel Novembre 2015 si infortuna al ginocchio nel corso di un Live Show ed è costretto ad abbandonare la cintura dei Pesi Massimi WWE dopo 221 giorni ma tempo più tardi, viene eletto Superstar dell’anno del 2015.  Nell’ultima edizione di Extreme Rules del 22 maggio 2016, ritorna sul ring con lo scopo di riprendersi la cintura che non ha mai perso.

Colby Lopez è nato a Davenport (Iowa) il 28 maggio 1986. Tanti auguri al performer della WWE!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui