One Piece, MegaHouse presenta la figure di Nami versione Punk Hazard

1
L’omonimo arco narrativo è stato raccolto in cinque volumi del manga di Eiichiro Oda.

I negozi Megatrea Shop, Premium Bandai, Jump Characters Store e Toei Animation Online Shop hanno aperto nella giornata di oggi i preordini relativi alla nuova action figure di Nami, una delle eroine di One Piece, qui scolpita in una versione ispirata all’arco narrativo del manga e dell’anime Punk Hazard.

nami punk hazard figure 00

Alta 17 cm, il soggetto fa parte della linea di statuine snodabili Variable Action Heroes prodotta da MegaHouse e sarà disponibile per la fine di Settembre dell’anno corrente al costo di circa 80 Euro (9.648 Yen).

La nuova action figure è prodotta per la fiera MegaHobby Expo 2016 che si terrà Sabato 28 Maggio presso l’edificio Akihabara UDX sito in Akiba Square (Tokyo).

La saga di Punk Hazard, 26° arco narrativo di One Piece, è stata raccontata in 46 capitoli dal numero 654 al numero 699 (2012/2013) e raccolta nei volumetti 66-70; la trasposizione animata ha debuttato il 6 Gennaio del 2013 con l’episodio 579 e si è conclusa con la puntata numero 625 il 15 Dicembre dello stesso anno.

Questi episodi della serie tv sono ancora inediti in Italia, a differenza del manga disponibile nell’edizione Star Comics.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui