Dopo aver diretto Avengers: Age of Ultron, il regista vorrebbe tornare a collaborare con i Marvel Studios dirigendo un film con una protagonista femminile.

Dopo il duro lavoro effettuato con Avengers: Age of Ultron, il regista Joss Whedon vorrebbe tornare a collaborare con i Marvel Studios, dirigendo però stavolta un film stand alone di un personaggio femminile.

“Mi piacerebbe molto tornare a collaborare con i Marvel Studios, lavorando su un progetto così” dichiara il regista a The Wrap “Anche se tendo più per le storie come Jessica Jones, piuttosto a Supergirl che piace tanto a mia figlia. Sono inoltre contento che presto arriverà sul grande schermo Captain Marvel: Kevin Feige ha da sempre lottato per far valere le sue idee e per realizzare ciò che aveva in mente, è l’inizio di un percorso.”

E proprio il presidente degli Studios ha, recentemente, aperto le porte al richiestissimo film dedicato interamente a Vedova Nera, personaggio che, anche grazie a Whedon, è diventato sempre più centrale. Che sia proprio lui il primo candidato per dirigere l’eventuale pellicola?

(via CB foto EW)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui