Ritorna Uragiri – Il Tradimento Conosce il Mio Nome di Hotaru Odagiri

Pubblicato il 24 Maggio 2016 alle 12:00

Svelata anche la data di uscita del dodicesimo volumetto.

Il numero sette del popolare mensile per ragazze Gekkan Asuka edito da Kadokawa Shoten ha visto il ritorno del travagliato manga Uragiri – Il Tradimento Conosce il Mio Nome (Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru) di Hotaru Odagiri.

La rivista ha anche annunciato che il dodicesimo volumetto dell’opera verrà pubblicato nelle librerie giapponesi il prossimo 26 Agosto, circa quattro anni dopo il precedente.

A seguire la copertina di Asuka dedicata proprio alla ripresa di Uragiri:

asuka uragiri 7 2016

Il Tradimento Conosce il Mio Nome è in corso di serializzazione dal 24 Settembre 2005 all’interno di Asuka, mentre l’undicesimo volumetto risale al mese di Ottobre del 2012; nel 2010 ha goduto di una trasposizione animata con una serie televisiva in 24 episodi realizzata da J.C. Staff (Toradora!).

In Italia Planet Manga ha pubblicato tutti gli 11 volumi disponibili al momento in Giappone e così descrive la trama dell’opera:

“Protagonista della storia è Yuki, un timido liceale con uno strano potere: quando tocca una persona, ne percepisce sentimenti e ricordi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Zess, affascinante ed enigmatico ragazzo con qualcosa di familiare… Yuki ha l’impressione di conoscerlo da sempre, ma come è possibile, se lo ha appena incontrato? O forse non è così?”

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11