La DC propone una corposa anteprima dell’evento orchestrato da Geoff Johns che metterà fine ai New 52, con il ritorno di facce conosciute e di “qualcosa che mancava”.

Giorni frenetici in casa DC: quando il traguardo (il 25 maggio) era ormai in vista, i maggiori colpi di scena di DC Universe: Rebirth #1 sono finiti online grazie a qualcuno con accesso a una delle copie che sono state distribuite in anteprima per le recensioni. La veridicità dei leak è stata poi confermata dallo sceneggiatore Geoff Johns in un’intervista di cui vi abbiamo parlato QUI.

dc rebirth

Per replicare alle immagini finite in maniera irregolare in rete (anche se ovviamente non mancano teorie secondo cui in realtà sia stata la DC stessa a organizzare la fuga di notizie per aumentare l’hype), la casa editrice ha deciso anche di fornire ai fan un’imponente anteprima da ben 12 pagine dell’albo (che ne avrà 80) di Johns, Gary Frank, Ethan Van Sciver, Phil Jimenez e Ivan Reis.

Con Rebirth ci si concentrerà sul cuore dei personaggi e dei loro rispettivi universi. Ritorna quello che era andato perduto: l’eredità dei personaggi, l’amore e la speranza del DCU!

Nelle pagine qui sotto (cliccate per ingrandire) non compare quel certo personaggio tutto blu che pare sarà importantissimo per Rebirth e per il futuro dell’Universo DC… tuttavia i ritorni spettacolari dall’epoca pre-New 52 non mancano !

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui