I videogiochi di successo Rocksteady Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono tornati rimasterizzati per PS4 e Xbox One,  proposti in un unico pacchetto con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4.

I videogiochi di successo Rocksteady Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono pronti a tornare rimasterizzati per PS4 e Xbox One,  proposti in un unico pacchetto con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4. Un’occasione unica dunque per i vecchi giocatori e per i nuovi, che avranno la possibilità di recuperare due videogiochi di alta qualità.

Ma quanto cambiano, graficamente, i due giochi? In una gallery, sono raccolte le migliori immagini che mostrano il confronto tra le versioni per PS3/Xbox con quelle per console di nuova generazione. Se pensate di aver goduto pienamente dei due giochi già precedentemente, avendoli magari completati al 100 % e pensate che non abbiano più nulla da darvi, cambierete sicuramente idea. E non vedrete l’ora di tornare a respirare l’aria di Gotham.

Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera portandoli nelle prfondità del manicomio di Arkham. Grazie a una storia originale, i giocatori potranno muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.

Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi
nei cieli di Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham City. Con un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

Batman: Return to Arkham sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 29 luglio, al prezzo suggerito di euro 49,99.

(via CB foto Imgur)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui