In Pokèmon Sole e Luna potremmo assistere a un nuovo tipo di evoluzione, la Burst Evolution.

Dopo la comparsa dei nuovi loghi di Pokèmon Sole e Pokèmon Luna, alcuni fan hanno provato a dare una spiegazione logica, alla presenza di quei due prismi, di colore opposto, presenti in risalto sui due titoli.

Pokemon reburst

Vedendo le due pietre ad alcuni è venuto in mente che avevano già conosciuto una forma uguale in Pokèmon ReBurst, il manga del 2011, dove gli allenatori si fondono con i propri Pokèmon, creando un ibrido Umano-Pokèmon.

Pokèmon reburst manga

Per riuscire a fondersi l’allenatore ha bisogno del Burst Heart, che sembrerebbe assomigliare molto ai due prismi, presenti nei loghi di Sole e Luna. Un altro indizio potrebbe essere il Greninja di Ash, che si trasforma prendendo alcune fattezze del protagonista dell’anime e rendendole sue. Si dice che questo avviene quando il legame tra Pokèmon e allenatore raggiunge l’apice. Pokèmon Ash Greninja

La Burst Evolution e il Greninja di Ash, non sono proprio la stessa cosa, ma se la Pokèmon Company fosse a corto di idee, di certo, gli spunti non mancherebbero. Che le due pietre abbiano a che fare con l’evoluzione, come per le Megapietre in Pokèmon X e Y?

Per scoprire se questa teoria sia vera o no, dovremo attendere le news di Pokèmon Sole e Luna. E voi, sareste contenti se la Burst Evolution entrasse a far parte dei videogiochi Pokèmon?

Via MP

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Oh madonna, stanno andando verso un punto di non ritorno con ste stronzate qua, per l’amor di dio spero veramente che finisca tutto, perché piuttosto che vedere i Pokèmon finire così preferisco èensare un possibile fallimento del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui