Le riprese della nuova pellicola di Christopher Nolan sono pronte a partire e i set sono già stati allestiti.

Christopher Nolan si è preso una lunga pausa dal suo ultimo film Interstellar ma finalmente è pronto a tornare sul set. La nuova pellicola si intitola Dunkirk e sarà ambientata in Bretagna (Francia) durante la seconda guerra mondiale.

Come per i suoi precedenti film, sono stati allestiti degli enormi set con l’uso di mezzi reali in modo da ridurre al minimo gli effetti speciali digitali. Sappiamo che il regista ha richiesto persino un vero cacciatorpediniere per le riprese.

Il cast comprende Mark Rylance, Tom HardyKenneth Branagh e Cillian Murphy oltre al cantante dei One Direction Harry Styles. Inoltre Nolan ha ingaggiato diversi giovani attori poco conosciuti da affiancare alle star sopracitate.

Il regista dopo aver affrontato film supereroistici, fantascientifici e thriller per la prima volta ha deciso di dedicarsi ad un film bellico. La storia sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e in particolare racconta l’evacuazione delle truppe britanniche, francesi e belghe dalla città settentrionale francese di Dunkirk.

https://twitter.com/pierrevolot/status/733948940282920960

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui