Chris Hemsworth disegna la sua versione del personaggio di Thor

Pubblicato il 23 Maggio 2016 alle 12:30

Oltre alle performance recitative, Chris Hemsworth ha voluto offire al personaggio della Marvel un costume alternativo.

Chris Hemsworth, l’attore che interpreta Thor nei film creati dai Marvel Studios (Thor, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) sul proprio profilo ufficiale Twitter, ha pubblicato una versione disegnata da lui, del look di Thor. Come didascalia ha specificato: “Appena ricreato il look di Thor #incredibile“.

A primo impatto si nota subito la differenza grafica e stilistica rispetto alla classica versione della Marvel. La rappresentazione di Hemsworth lascia sfoggiare tutto il fisico dell’eroe, senza la copertura dell’armatura da combattimento. Il disegno ovviamente non può non presentare il martello e il mantello regale.

Thor: Ragnarok è il terzo film stand-alone basato sul supereroe della Marvel Comics, Thor. La pellicola è in sviluppo e uscirà nelle sale italiane, il 25 Ottobre 2017. (cliccate su questi nostri articoli per conoscere le informazioni ufficiali sul cast e sulla Dea Hela).

Fonte: comicbook.com

Articoli Correlati

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02

Dragon Ball The Breakers è il nuovo videogioco della saga che Bandai Namco Europe ha da poco annunciato. Si tratta di un nuovo...

16/11/2021 •

15:38