Fruit Ninja, in fase di sviluppo un film sulla celebre app

Pubblicato il 21 Maggio 2016 alle 13:10

Dopo Angry Birds, un altro film basato su un celebre gioco per dispositivi mobili sembra dover arrivare sui grandi schermi di tutto il mondo.

Con l’avanzare dei film basati sui videogame, cominciano a prendere piede anche quelli dedicati alle celebri app per dispositivi mobili: dopo Angry Birds infatti, dovrebbe toccare anche a Fruit Ninja arrivare sul grande schermo.

Secono quando riportato da THR, Vinson Films e Halfbrick Studios stanno collaborando insieme al film,  prodotto da Tripp Vinson con il duo J.P. Lavin e Chad Damiani pronto a lavorare sulla sceneggiatura.

Il film sarà sicuramente una commedia live action per famiglie, anche se ulteriori dettagli sulla trama non sono ancora disponibili. In attesa di vedere il film dunque, potreste divertirvi a tagliare frutta giocando con la simpatica app.

(via CB)

 

Articoli Correlati

Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean godrà di uno spin-off a cura di Sho Aimoto, autore di Kemono Jihen. Il one...

18/11/2021 •

15:09

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

18/11/2021 •

13:37

Sky Cinema Collection (canale 303) è pronto a diventare DC Super Heroes, ospitando così i film dei supereroi...

18/11/2021 •

13:21