Spoiler da DC Universe: Rebirth #1, non potete credere cos’ha in serbo la DC…

Pubblicato il 21 Maggio 2016 alle 10:30

ATTENZIONE! SPOILER DA DC UNIVERSE: REBIRTH #1.

L’evento denominato Rebirth della casa editrice di Burbank è stato accolto tiepidamente dai fan e dai media in generale. Non poco tempo fa, infatti, è stato addirittura annunciato un nuovo logo per DC Comics, che conferma in tutto e per tutto come Rebirth sia un riavvio a tutti gli effetti, nonostante Dan DiDio, Jim Lee e molti altri continuassero a negarlo.

Grazie a un utente di reddit, che è riuscito a mettere mani su una copia di DC Universe: Rebirth #1 prima dell’uscita ufficiale, e a Bleeding Cool che ha subito riportato le prime immagini, è stato svelato cos’ha in serbo DC Comics per il nuovo rilancio dei suoi supereroi, qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato e che noi di MangaForever riportiamo come SPOILER, perciò ATTENZIONE!

L’utente reddit SuperAe16 ha scritto, sotto r/comicbooks, a proposito del numero:

Wally West è tornato. Ci sono tre Joker. La JSA originale è tornata. Gli Watchmen fanno ora parte dell’Universo DC e sono responsabili della perdita temporale??? L’ultima parte è fuori di testa.

Postando alcune immagini in seguito che sembrano confermare tali affermazioni:

Bleeding Cool ha scoperto che è tutto vero e che il fumetto asserisce che il Dottor Manhattan è il diretto responsabile della creazione dei New 52.

Dopotutto, alla fine di Watchmen, Manhattan disse che avrebbe creato la vita umana per conto suo:

E in Before Watchmen: Doctor Manhattan abbiamo visto tutto ciò prendere vita:

Può, quindi, Before Watchmen: Doctor Manhattan #4 essere la vera origine del DC Rebirth? Ed è sua la mano nella copertina di questo primo numero? Ricordiamo che DC Comics lancerà DC Universe: Rebirth #1 questo mercoledì 25 maggio a mezzanotte, un altro collegamento a Watchmen.

DC-REBIRTH-Cover2

Bleeding Cool, poi, informa come quindici copie di Before Watchmen: Doctor Manhattan #4 siano appena state vendute su eBay un paio d’ore fa.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00