Iron Fist: Carrie-Anne Moss torna nel ruolo di Jeri Hogarth

1
La serie sarà disponibile su Netflix.

Marvel e Netflix hanno annunciato che Carrie-Anne Moss tornerà nel ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth nella prima stagione di Iron Fist, attualmente in fase di produzione. Il personaggio di Jeri Hogarth ha debuttato nella prima stagione di Jessica Jones. Di seguito l’immagine teaser postata sull’account ufficiale di Twitter dedicato ad Iron Fist:

Iron Fist

La serie vede inoltre nel cast Jessica Henwick (Nymeria Sand in Game of Thrones) nel ruolo di Colleen Wing, esperta di arti marziali. Jessica Stroup (90210) e Tom Pelphrey (Banshee) saranno Joy e Ward Meachum, figli di Harold Meachum, interpretato da David Wenham (Il Signore degli Anelli, 300), leader corporativo e partner d’affari dei genitori di Danny Rand all’epoca della loro morte.

Secondo una precedente sinossi, il protagonista torna a New York City dopo essere scomparso per anni e combatte contro la corruzione con le sue incredibili capacità nel kung-fu padroneggiando il potere del Pugno d’Acciaio.

Si tratta della quarta collaborazione tra Marvel e Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Iron Fist nasce sul n. 15 di Marvel Premiere del maggio 1974, scritto da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane, sulla scia del successo degli eroi d’arti marziali degli anni ’70. L’anno dopo gli è stata dedicata la sua prima serie regolare.

Lo showrunner di Iron Fist sarà Scott Buck che ha lavorato come sceneggiatore e produttore in numerose serie tv tra cui Dexter e Six Feet Under.

La serie non ha ancora una data d’uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui