Outcast: la FOX renderà disponibile il primo episodio su Facebook OGGI!

0
Dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, arriva un’altra serie Horror in cui gli Zombi lasciano il posto alle possessioni demoniache.

Oggi, alle 10 di sera (orario europa centrale), la FOX renderà disponibile in Europa e Africa l’episodio pilota di Outcast tramite Facebook.

Il pilot potrà essere visto simultaneamente, ed in anteprima, in 61 paesi diversi. Tra cui: il Regno Unito, l’Italia, la Spagna, la Germania, la Svezia, la Turchia ed il Sud Africa.

Diego Londono, il direttore operativo della FOX Europe & Africa, ha detto:

“Grazie a The Walking Dead, Robert Kirkman ha creato una armata di fan in tutta la regione… E grazie alla collaborazione con Facebook, diamo ai fan la possibilità di guardare il nuovo show nello stesso momento, sia in Europa che in Africa.

Dopo il debutto su Facebook, Outcast inizierà la sua messa in onda ufficiale a partire dal 3 giugno negli Stati Uniti, ed a distanza di poche ore anche negli altri paesi del mondo.
In Italia, la serie partirà da Lunedì 6 giugno alle 21:00 su FOX.

Nonostante lo show debba ancora debuttare sulle televisioni di tutto il mondo, è stato già rinnovato per una seconda stagione.

Patrick Fugit interpreta Barnes, un uomo in cerca di risposte e redenzione che si allontana da quelli che ama per paura di fargli del male. Philip Flenister sarà il reverendo Anderson, un prete evangelico della West Virginia, ubriacone ed imbroglione, che crede di essere un soldato di Dio nella guerra santa contro le forze del male sulla Terra. Joshua Austin sarà Kyle, un bambino di otto anni che sembra posseduto dal demonio. Ma c’è qualcosa di diverso in lui e nella sua connessione con Barnes.

Outcast vede nel cast Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt, Reg E. Cathey, Kate Lyn Sheil, David Denman, Brent Spiner, Grace Zabriskie, Melinda McGraw e Lee Tergesen.

Fonte: Variety.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui