X-Men – Apocalisse: Jennifer Lawrence dice che la Fox dovrebbe essere terrorizzata per i sequel

Pubblicato il 19 Maggio 2016 alle 21:45

In arrivo un altro spin-off della saga degli X-Men.

Intervistata da Entertainment Weekly, Jennifer Lawrence, interprete di Mystica nella saga cinematografica degli X-Men, ha parlato del suo eventuale ritorno nei prossimi episodi della saga. Il suo contratto prevedeva tre film ed è scaduto con X-Men: Apocalisse. L’attrice ha dichiarato: “Ne ho parlato con Fassbender e McAvoy. Ci siamo detti: ‘Ne farai un altro?’ ‘Non lo so.’ ‘Se tu ne fai un altro, lo faccio anch’io.’ La Fox dovrebbe essere terrorizzata perché il nostro accordo è che se uno di noi non torna, nessuno di noi lo farà.”

“Mi piacerebbe tornare, adoro i fan e mi piace il personaggio. Ma poi capisci quanto sia importante un anno della tua vita, quanto siano importanti tre mesi del tuo anno. Non so. Forse non dovrei essere così onesta.”

Dopo il grande successo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-Men: Apocalisse. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Diretto da Bryan Singer, X-Men: Apocalisse vede nel cast James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Oscar Isaac (Apocalypse), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Lucas Till (Havok), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke) ed Evan Peters (Quicksilver). Uscirà il 18 maggio 2016 in Italia.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00