Dragon Ball Xenoverse 2: Ecco le prime due IMMAGINI ufficiali

1
E’ il tuo momento per salvare la storia!

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer d’annuncio di Dragon Ball Xenoverse 2, il sequel di Xenoverse, uscito nel Febbraio 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Pc.

Dimps che si occuperà di produrre il videogioco e la stessa Bandai Namco hanno reso note le prime due immagini ufficiali di Dragon Ball Xenoverse 2.

Le immagini sono incentrate in due eventi: nel passato, prima della storia principale di Dragon Ball, quando il padre di Goku, Bardak viene sconfitto dal perfido Freezer assieme alla conseguente distruzione del Pianeta Vegeta e nel futuro, quando un traumatizzato Trunks trova Gohan inerme, ucciso dagli Androidi numero 17 e 18.

Ecco le due immagini:

Come ci ricorda lo slogan della seconda immagine, in Dragon Ball Xenoverse 2 i giocatori dovranno creare un combattente personalizzato e potenziabile acquisendo punti esperienza, al fine di ripristinare e salvare la storia originale di Dragon Ball che è stata modificata.

Se ve lo siete perso, ecco il primo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 in italiano, diffuso da Bandai Namco Entertainment:

L’ultimo videogioco tratto dalle vicende create da Akira Toriyama è stato proprio Dragon Ball Xenoverse, inoltre è in uscita anche un gioco per Nintendo 3DS, chiamato “Dragon Ball Fusions“, incentrato sulle fusioni “EX” tra i personaggi.

Dragon Ball Xenoverse 2 è in uscita su PlayStation 4, Xbox One, and PC nel corso dell’anno corrente.

Fonte e immagini: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui