Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow: The CW annuncia il crossover fra gli show!

Pubblicato il 19 Maggio 2016 alle 16:22

Dopo l’arrivo di Supergirl sul network, i fan non aspettavano altro che l’annuncio ufficiale di un crossover tra tutti e quattro gli show televisivi DC.

Con l’avvento di Supergirl sul network, The CW può ora calare il poker d’assi schierando nel suo palinsesto ben quattro serie televisive dedicate a eroi dell’universo DC Comics: Arrow, Flash, Legends of Tomorrow e, appunto, Supergirl.

Una volta ufficializzato il passaggio e conoscendo i precedenti, i fan non aspettavano altro che l’annuncio ufficiale di un futuro crossover fra tutti e quattro gli show.

Ad accontentarli ci ha pensato direttamente il presidente CW  Mark Pedowitz che, in una conference call con i giornalisti, ha confermato il crossover.

“Ci sarà sicuramente un progetto che coinvolgerà i protagonisti di tutti e quattro gli show” afferma Pedowitz “E non credo che cambierà qualcosa su come i produttori stanno sviluppando la serie dedicata a Supergirl. Lo show, tra l’altro, doveva far parte della nostra famiglia già da tempo, anche se abbiamo poi preferito rinunciare sia per i costi sia per il rischio di avere già quattro serie DC prima del debutto della terza, Legends of Tomorrow”

L’episodio crossover dovrebbe, come di consueto, svolgersi a dicembre, circa a metà della stagione di ogni show.

(via CB foto MP)

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 28 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

23/10/2021 •

12:00

Tra le uscite manga Star Comics del 27 Ottobre 2021 troviamo il primo numero di Mashle, il nuovo shonen fantasy di Hajime Komoto....

23/10/2021 •

11:08

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53