Blade, Moon Knight e Ghost Rider in arrivo su Netflix?

Pubblicato il 18 Maggio 2016 alle 19:40

Alcune voci hanno riportato la possibilità che il catalogo di Netflix si possa ampliare con l’introduzione di nuovi personaggi Marvel.

Per prima cosa è giusto precisare che non c’è alcuna notizia ufficiale ma sono solamente voci di persone del settore che potrebbero rivelarsi inesatte. Moviecreedlive ha riportato che alcune sue fonti abbiano rivelato la possibilità di avere in futuro nuovi interessantissimi personaggi del mondo Marvel su Netflix.

Bisogna ricordare che per molti mesi la Marvel e Netflix hanno detto che non si sarebbe fatta una serie su The Punisher la quale invece è stata confermata poco tempo fa. I personaggi di cui parlano i rumors sono Blade, Moon Knight e Ghost Rider.

Il carattere dei tre è in linea con le altre serie Marvel prodotte da Netflix, ambientate in un contesto urbano lontano dai kolossal che arrivano al cinema. Blade e Ghost Rider sono già stati portati sul grande schermo ma questa potrebbe essere l’occasione per vederli uniti magari ad altri personaggi della Casa delle Idee.

Ovviamente il budget di Netflix non può competere con i blockbuster, fatto molto evidente nelle serie finora proposte e la trasposizione specialmente di Ghost Rider potrebbe essere complicata anche se ultimamente le serie TV hanno mostrato una buona qualità degli effetti speciali.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27