WWE EXTREME RULES 2016: La CARD definitiva dei MATCH

Pubblicato il 21 Maggio 2016 alle 12:00

Il quinto Pay-Per-View del 2016 si svolgerà la notte tra domenica 22 e lunedì 23 Maggio, presso il “Prudential Center di Newark (New Jersey). Seconda possibilità per AJ Styles di diventare campione del mondo WWE ai danni di Roman Reings (C).

A Payback, AJ Styles aveva avuto la possibilità di divenire il nuovo WWE World Heavyweight Champion battendo il campione in carica, Roman Reings. L’ex membro dello Shield tuttavia ne è uscito vittorioso ma i dirigenti della WWE hanno apprezzato il match perciò il “FenomenoStyles avrà un’altra possibilità titolata per la cintura mondiale dei pesi massimi ad Extreme Rules.

Roman Reings (C) e AJ Styles si affronteranno in un Extreme Rules Match dove tutto è valido, i due performer possono utilizzare qualunque tipo di oggetto per ferire l’avversario e ottenere la vittoria. L’unica via per vincere è lo schienamento e la sottomissione.

Nelle scorse puntate di Raw e SmackDown i due wrestler si sono confrontati parecchio sia fisicamente che verbalmente, chiamando in causa i loro alleati, per Reigns, The Usos e per Styles, The Club (Anderson e Gallows). Reigns è convinto che il suo avversario non può batterlo da solo ma Styles replica che si sbaglia.

Roman Reigns (C) VS AJ Styles valido per il WWE WHC.
Roman Reigns (C) VS AJ Styles valido per il WWE WHC.

I riflettori sono puntati anche: sul Fatal 4-Way Match per il WWE Intercontinental Championship di The Miz. Quest’ultimo dovrà affrontare Cesaro, Kevin Owens e Sami Zayn. Il match risulta particolarmente interessante, ci si aspetta molto dal punto di vista atletico e dal risultato finale; sul match per il WWE Tag Team Championship del New Day contro The Vaudevillains. Vedremo se prevarrà l’era attuale o l’era passata;

Sul “Submission Match” tra Charlotte (C) e Natalya per il WWE Women’s Championship. La Campionessa non potrà avere a bordo ring, suo padre Ric Flair. Se quest’ultimo dovesse intervenire infatti, Charlotte sarà subito costretta a cedere il titolo a Natalya; sul match per il WWE United Stated Championship del “piccolo” Kalisto il quale dovrà fare i conti con il “grosso” Rusev.

Occhi puntati anche su Dean Ambrose e Chris Jericho che si sfideranno nel primo “Asylum Match” nella gabbia d’acciaio. Tutto è valido e l’unico modo per vincere è lo schienamento o la sottomissione.

Durante l’ultima puntata di SmackDown è stato sancito l’atto finale tra The Usos e The Club (Karl Anderson and Luke Gallows). Si sfideranno in un Tornado Tag Team Match.

Infine, a dare spettacolo al Kick-Off Pre-Show, ci pensaranno Dolph Ziggler e Baron Corbin che si sfideranno in un match senza squalifiche.

Ecco nel dettaglio, la Card ufficiale del Pay-Per-View:

  • KICK-OFF PRE-SHOW – SINGLE MATCH: Dolph Ziggler VS Baron Corbin.
  • EXTREME RULES MATCH PER IL WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Roman Reigns (Campione) VS AJ Styles.
  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The New Day (Big E, Kofi Kingston &/o Xavier Woods) (Campioni) VS The Vaudevillains (Aiden English & Simon Gotch).
  • SUBMISSION MATCH PER IL WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Charlotte (Campionessa) VS Natalya.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Kalisto (Campione) VS Rusev (con Lana).
  • FATAL 4-WAY MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (Campione) (con Maryse) VS Kevin Owens VS Cesaro VS Sami Zayn.
  • ASYLUM MATCH: Dean Ambrose VS Chris Jericho.
  • TORNADO TAG TEAM MATCH: The Usos (Jimmy Uso & Jey Uso) VS The Club (Karl Anderson & Luke Gallows).
Locandina promozionale di WWE Extreme Rules 2016 con Dean Ambrose.
Locandina promozionale di WWE Extreme Rules 2016 con Dean Ambrose.

WWE Extreme Rules 2016 avrà luogo presso il “Prudential Center” in quel di Newark (New Jersey) la notte tra domenica 22 e lunedì 23 Maggio 2016 alle ore 02:00 (ora italiana) in pay-per-view solo sul WWE Network in lingua originale e su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off Pre-show partirà invece alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente, anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

TAGS

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29