Captain America: Civil War - European Film Premiere, VUE Westfield London, London UK, 26 April 2016, Photo by Brett D. Cove

Pictured: Elizabeth Olsen Ref: SPL1270311 260416
Picture by: Brett D. Cove

Splash News and Pictures
Los Angeles:310-821-2666
New York:212-619-2666
London:870-934-2666
photodesk@splashnews.com

La bellissima Elizabeth Olsen, arrivata al suo secondo film nel Marvel Cinematic Universe, ha certamente ben figurato nei panni di Scarlet Witch.

Con Captain America: Civil War, Elizabeth Olsen è arrivata a prendere parte a ben due film del Marvel Cinematic Universe nei panni, ovviamente, di Scarlet Witch.

Personaggio di cui l’attrice sa bene la storia: “Scarlet è apparsa per la prima volta in X-Men #4, il maggio del 1964” dichiara l’attrice “Il suo potere è quello di sfruttare l’energia mistica dell’universo, creando un caos devastante nella realtà. L’entrata negli Avengers, con i quali condivide ben due anni,  avviene nel sedicesimo albo a loro dedicato”

Nonostante la brillante interpretazione, il personaggio visto sul grande schermo si discosta dalla versione fumettistica, dove Scarlet è in realtà la figlia di Magneto (arco narrativo annulato poi con l’arrivo di Uncanny Avengers, dove si scopre che Magneto non è in realtà suo padre).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui