Chloe Bennet: “Vorrei più collegamenti fra gli show tv e il MCU”

Pubblicato il 17 Maggio 2016 alle 16:57

Chloe Bennet, attrice che interpreta Daisy nello show televisivo Agents of SHIELD, ha dichiarato al Wizard World di voler maggior interazione fra le serie tv e i film Marvel.

Nonostante i Marvel Studios abbiamo da sempre promosso l’idea dell’universo condiviso, resta sempre una certa distanza, attualmente, fra il Marvel Cinematic Universe e le serie televisive della Casa delle Idee. I fan si domandano da tempo il perchè di questa scelta e, durante il panel, hanno provato a chiederlo direttamente a una delle protagoniste di uno show televisivo Marvel,Chloe Bennet, stella di Agents of SHIELD.

L’attrice, rispondendo, ha mostrato tutta la perplessità che ha anche lei a riguardo: “Io personalmente non conosco chi produce i film Marvel, ma ciò che non riesco a spiegarmi è perchè restano così indifferenti a ciò che succede nei nostri show, sembra non se ne preoccupino. Perchè non provate a chiederglielo voi?”

La Bennet poi continua: “Ci sono molti crossover che mi piacerebbe fare. Uno su tutti? Con Thor, sicuramente. Sarebbe bello farlo incontrare con Daisy e, perchè no, magari farci scappare anche un bacio!”

Concordate col pensiero di Chloe Bennet o pensate che i Marvel Studios facciano bene a mantenere i due universi separati?

(via CB)

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29