Margot Robbie in versione American Psycho per un cortometraggio

Pubblicato il 17 Maggio 2016 alle 14:40

Margot Robbie è la protagonista di un cortometraggio realizzato per Vogue.

Questo è un gran periodo per Margot Robbie, protagonista di due attesissimi film come The Legend of Tarzan e Suicide Squad. Vi abbiamo già mostrato il servizio fotografico dedicato all’attrice che sarà sul prossimo numero di Vogue. Per questa occasione è stato realizzato anche uno splendido cortometraggio.

Margot Robbie omaggia il personaggio interpretato da Christian Bale in American Psycho e ci propone la sua routine mattutina come nella celebre scena del film cult.

The Legend of Tarzan in cui l’attrice interpreterà Jane, sarà nelle sale italiana a Luglio. Dopo il filmato trovata la sinossi.

Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane (Margot Robbie).

Ora è stato invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignaro di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Articoli Correlati

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03