Nuove sequenze animate per il 13° film cinematografico tratto dall’opera originale di Eiichiro Oda.
È stato pubblicato il terzo trailer ufficiale del lungometraggio d’animazione One Piece Film Gold. Il video offre una anteprima della canzone “Ikari o Kure yo” dei Glim Spanky e rivela che il titolo del brano di Mayumi Kojima è “Gold & Jive ~ Silver Ocean”.
In questo articolo precedente, invece, possiamo rivedere il secondo trailer che ci preannuncia la presenza di uno degli Ammiragli.
Segue il nuovo filmato:
One Piece Film Gold è diretto da Hiroaki Miyamoto (One Piece serie tv episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta), alla sua prima regia per il cinema; la sceneggiatura è stata scritta da Tsutomu Kuroiwa, scrittore attivo nel campo dei film dal vivo per cui ha sceneggiato — tra gli altri — i live action Black Butler/Kuroshitsuji e Liar Game: The Final Stage.
Eiichiro Oda si è occupato della caratterizzazione grafica dei personaggi (nuovo look per la Ciurma di Cappello di Paglia e inediti personaggi), del soggetto originale e della produzione esecutiva.
Masayuki Sato (animatore chiave in Neon Genesis Evangelion The End of Evangelion) ha adattato il character design di Oda-sensei per l’animazione, oltre a ricoprire anche il ruolo di direttore generale dell’animazione; la direzione artistica è di Kazuo Ogura (Eureka Seven), mentre Nobuhito Sue (Mobile Suit Gundam OO) ha curato le ambientazioni.
Uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 23 Luglio insieme a un libretto speciale intitolato Volume 777, in cui verranno raccolti i disegni preparatori dei personaggi a opera del maestro Oda e tutti i segreti del film.
Fonte: ANN
Mi Piace!