Insidious 4 arriverà nei cinema nel 2017!

Pubblicato il 17 Maggio 2016 alle 13:40

Insidious: Chapter 4, uscirà nei cinema americani il 20 ottobre 2017!

È stato annunciato da blumhouse tramite un breve video, che potete guardare di seguito, che il quarto capitolo di Insidious arriverà nei cinema USA in prossimità di Halloween del 2017. La data di uscita italiana ancora non si conosce.

Nel film tornerà nuovamente Lin Shaye nel ruolo della medium Elise Rainier. Non si conoscono ancora i nomi degli altri membri del cast.

Il film sarà diretto da Adam Robitel, con la sceneggiatura di Leigh Whannell. Verrà prodotto da Jason BlumOren Peli ed il co-creatore James Wan.

Steven Schneider (Paranormal Activity), Brian Kavanaugh-JonesCharles Layton saranno i produttori esecutivi.  Il film verrà distribuito in America dalla Universal Pictures, mentre a livello internazionale sarà la Sony ad occuparsi della distribuzione.

I primi due film hanno visto nel cast Patrick WilsonRose Byrne, una coppia di sposi alle prese con la presenza di diversi fantasmi nella loro casa. Il terzo film, invece, è stato un prequel dei primi due.

TAGS

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20