USA Network ha finalmente reso disponibile il primo trailer ufficiale della seconda stagione.

Sul canale Youtube dedicato a Mr Robot è stato rilasciato il primo trailer ufficiale che ci catapulta direttamente in mezzo all’azione. Un trailer davvero teso che rende alla perfezione sia la parte tecnologica che quella psicologica dello show.

Le nuove puntate saranno trasmesse a partire dal 13 Luglio. Saranno dieci nuovi episodi, interamente girati dallo showrunner e creatore della serie Sam Esmail. Dobbiamo quindi aspettarci nuovi complotti, nuove storie e nuovi plot twist che ci terranno incollati alla sedie lungo tutte le puntate. Scopriremo nuove informazioni sul passato di Elliot che probabilmente porteranno a nuove sconcertanti verità.

Mr. Robot segue Elliot Alderson (Rami Malek), un giovane ingegnere esperto in sicurezza informatica che viene coinvolto in un gruppo di hacker dopo essere stato reclutato da loro capo misterioso (Christian Slater). Dopo gli eventi che hanno chiuso la prima stagione, la seconda esplorerà le conseguenze dell’attacco portato a termine, nonché l’illusione del controllo di esse.

https://www.youtube.com/watch?v=YibylhkLwGo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui