Se i personaggi di One Piece fossero gli Avengers

Pubblicato il 17 Maggio 2016 alle 12:00

Le fan-art di un artista di Singapore mettono Rufy, Nami e compagni nei panni dei supereroi dei film Marvel.

A colpire della serie di illustrazioni One Piece X Avengers del disegnatore indonesiano Andimoo è senz’altro l’attenzione ai dettagli e alle backstory che ci ha messo quando ha scelto quale Vendicatore Marvel far interpretare ai pirati di One Piece.

Ovviamente Rufy non può che essere il Capitano senza paura dall’incrollabile volontà e Franky il playboy pervertito robotico, ma Sabo come l’amico prima perso e poi ritrovato, Nami come la ladra con un passato difficile o Brook come quello che una volta è morto sono delle scelte molto azzeccate.

one-piece avengers

Per questo per ogni personaggio disegnato Andimoo ha scritto anche qualche riga di accompagnamento (cliccate per ingrandire).

one-piece avengers

one-piece avengers

In teoria, se riuscisse a raccogliere abbastanza fondi su Patreon, con questi personaggi Andimoo vorrebbe creare un manga quindicinale intitolato proprio One Piece Avenger. QUI potete contribuire, ma difficilmente l’artista riuscirà a realizzare qualcosa del genere senza ritrovarsi gli avvocati della Disney sulla soglia di casa.

Fonte: CBR

Articoli Correlati

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39